DI PERSONA
Per ordinare una bicicletta non esposta in negozio è possibile passare di persona e lasciare un acconto (preferibilmente chiamando prima per consentire verifica disponibilità presso il fornitore) . Aggiornamento: fino a tutto il 2022 i tempi potrebbero essere di vari mesi o più causa rallentamenti produzione e spedizioni.
NON DI PERSONA
Per ordinare una bici tra i marchi trattati senza recarsi fisicamente in negozio seguire i seguenti passi:
- inviare richiesta via mail a info(presso)ciclismocalvairate.com avendo cura di specificare: modello preciso e misura (oltre al colore se ci sono opzioni), eventuale richiesta di spedizione (spese spedizione standard 50€ salvo diverse indicazioni.
- attendere risposta con conferma disponibilità bici, costo finale tutto incluso, stima tempi e indicazioni per il pagamento via bonifico.
- effettuare il pagamento anticipato via bonifico o richiesta di spedizione in contrassegno e inviare se del caso indirizzo per la spedizione e dati per l’emissione della fattura. Invieremo a nostra volta scansione della fattura all’accredito e provvederemo a spedire con corriere tracciabile (o a informare dell’arrivo se si ritira a mano).
CONDIZIONI:
- ritiro a mano: la bici viene consegnata montata e pronta da usare.
- spedizione: la bici viene spedita al cliente nella scatola originale parzialmente assemblata ma richiede montaggio finale (di solito ruota anteriore, manubrio, pedali) e controllo di tutti i serraggi e regolazioni da far eseguire a un ciclista.
- l’uso della spedizione in contrassegno ha dei costi aggiuntivi che verranno indicati di volta in volta, ed è necessario inviare preventivamente al negozio una scansione della richiesta firmata.